FAQ

Quando viene recapitata la rivista?
In caso di abbonamento, le copie vengono recapitate entro la fine dei mesi dispari (gennaio-marzo-maggio-luglio-settembre-novembre).
In caso di acquisto di altri prodotti (libri, collection, arretrati), la spedizione viene effettuata il giovedì successivo al ricevimento dell’ordine e del pagamento (in caso di bonifico a far fede è la data di ingresso del versamento). La spedizione impiega 5-7 giorni lavorativi.

A quanti numeri dà diritto l’abbonamento?
Fermento Birra Magazine è una rivista bimestrale. L’abbonamento dà diritto alla ricezione di 6 numeri consecutivi: dal momento in cui ci si abbona, per un anno. La stipulazione di un abbonamento non dà diritto alla ricezione degli arretrati. L’abbonamento parte dal numero relativo al bimestre in uscita, successivo alla data della stipulazione (tutte le indicazioni sono presenti all’interno della pagina dello shop per l’acquisto dell’abbonamento).

Quale tipo di spedizione viene impiegata?
Per la spedizione ci avvaliamo dei servizi di Poste Italiane. Non c’è corriere. La rivista viene recapitata direttamente nella buca delle lettere, per questo è molto importante che il cognome indicato al momento dell’acquisto corrisponda con quello indicato sulla cassetta della posta.

Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione è incluso nell’abbonamento. Per gli altri prodotti (libri, collection, arretrati) il costo della spedizione è di 2,00 euro. La spedizione è gratuita al raggiungimento di 40,00 euro di spesa.
NB: l’abbonamento è escluso dalla promozione e non concorre al raggiungimento della cifra.

Se la rivista non arriva che succede?
In caso di mancato recapito del numero in corso, se i primi giorni del mese pari (successivo quindi al mese in cui è prevista la consegna) la rivista ancora non dovesse essere arrivata a destinazione, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo mail comunicazione@fermentobirramagazine.com. Vi forniremo tutte le istruzioni su come procedere.

Posso cambiare l’indirizzo di spedizione?
Una volta effettuata l’iscrizione per la stipulazione dell’abbonamento è possibile chiedere la modifica dell’indirizzo per il recapito delle riviste scrivendo a comunicazione@fermentobirramagazine.com. La modifica sarà effettiva a partire dal numero successivo in uscita dopo la data della comunicazione. Non è possibile modificare l’indirizzo per la spedizione degli altri prodotti (libri, collection, arretrati) a meno che questi non siano ancora stati spediti.